domenica 14 febbraio 2010

a lezioni di estetica

Ieri ho imparato che:
- se hai ventinove anni e inizi ad avere delle rughette intorno agli occhi è perchè non usi il contorno occhi. Bisogna metterlo tutte le sere. Anche intorno alle labbra, perchè prossimamente le rughe arriveranno anche lì e prevenire è meglio che curare. L'altra causa scatenante potrebbe essere che d'estate prendi il sole senza la giusta protezione e fai la lucertola delle due del pomeriggio.

- per camuffare le occhiaie non si può usare un normale correttore, ci va quello verde (quello verde???). L'altro va bene solo per i brufoli. E poi soprattutto bisogna dormire senza cuscino, sennò non c'è correttore che tenga.

- i veri colpi di sole li fanno solo da Coppola*, quindi i miei sono taroccati, m'han fregata. e si vede perchè non sono geometrici (geometrici???)

- quest'anno va di moda il nero corvino: ho fatto male a farmi bionda proprio quest'anno, non potevo aspettare il prossimo? (il prossimo???)

Mi sembra chiaro che ora, alla luce di queste nuove rivelazioni, io debba ritirarmi e riflettere un po'.

* il più caro, ma rinomato parrucchiere di Milano

1 commento:

  1. Se usi elisir occhi di Italian Resort vedrai che le occhiaie spariscono e tu puoi avere prodotto gratis ma per i colpi di sole originali ti devo avvisare che Coppola e'morto ed al posto suo e' nata una catena di franchising di proprieta' cinese e quindi conviene che rimani sul tuo vecchio tarro parrucchiere di zona.per il nero che va di moda direi che invece questa estate padroneggia il giallo acceso Emilio Pucci quindi sei a posto e tanti soldi ed ore gaduagnate. Il tuo fan mascharato

    RispondiElimina